ARCH. FRANCESCO ZANOTTO 02

Francesco Zanotto Architetto – Team leader

Si laurea col massimo dei voti allo IUAV di Venezia, appassionato di storia dell’architettura è convinto che la conoscenza dello sviluppo che ha caratterizzato le costruzioni nel corso dei secoli rappresenti il presupposto essenziale alla progettazione di nuove opere e costituisce bagaglio imprescindibile per chi è chiamato ad intervenire sul patrimonio edilizio esistente.

Specializzato in Architettura del paesaggio si propone che ogni opera ideata debba rispettarlo da tutti i punti di vista: architettonico, storico e culturale.

Svolge il ruolo di project manager coordinando i membri del team e si occupa in prima persona della progettazione architettonica e della direzione dei lavori delle varie commesse siano esse di nuova esecuzione che volte al recupero del patrimonio edilizio esistente.

 

ARCH MANUELE MENEGHINI

Manuele Meneghini Architetto

Laureato col massimo dei voti allo IUAV di Venezia. Interessato principalmente agli aspetti costruttivi e compositivi dell’architettura e con un importante background nell’interior design.

Partecipa a diversi concorsi in collaborazione con diversi studi di progettazione ottenendo premi e classificazioni.

Collabora alla progettazione architettonica, alla redazione delle pratiche edilizie e svolge l’attività di interior design.

 

GEOM ADRIANO TOSIN

Adriano Tosin Geometra

Si occupa della redazione dei Piani di Sicurezza e coordinamento descrivendo le fasi operative che verranno svolte nel cantiere, individua tutte le eventuali fasi critiche del processo di costruzione e prescrivere tutte le azioni atte a prevenire o ridurre i rischi per la sicurezza e la salute dei lavoratori. Nella fase costruttiva ricopre la figura di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione.

 

ING GIANFRANCO ANDREATTA

Gianfranco Andreatta Ingegnere

Laureato in Ingegneria Civile indirizzo strutture presso l’Università degli Studi di Padova. Si occupa di progettazione e direzione dei lavori strutturali, analisi di vulnerabilità sismica e studio degli interventi possibili sugli edifici esistenti, collaudi statici in corso d’opera.

Questo sito usa cookies per il proprio funzionamento (leggi qui...)